CERTIFICAZIONI PER LE IMPRESE

Tag team si occupa di audit e certificazioni di conformità delle aziende e consulenza per ottenere gli attestati SOA e le certificazioni ISO, Marcatura CE, 1090 per imprese metalmeccaniche ed altro.

Certificazioni per le Imprese Edili

Certificazioni SOA per gare d’appalto

Certificazioni ISO

SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

Richiedi verifica e certificazione ISO 9001 per la tua azienda.

UNI EN ISO 9001:2015

La norma UNI EN ISO 9001:2015 definisce i Sistemi di Gestione per la Qualità, ed è stata aggiornata nel 2015. Si tratta di uno standard internazionale per unificare il sistema di gestione della qualità aziendale (QMS), e può essere richiesta dalle aziende. Per essere certificata secondo la norma ISO 9001, un’azienda deve seguire i requisiti stabiliti dalla normativa, e dimostrare di poter fornire prodotti e servizi allineati. Si deve soddisfare il cliente, certo, ma anche la normativa, e dimostrare un miglioramento continuo dei processi interni.

Un sistema di gestione della qualità (SGQ) ottimale, viene implementato dalla Tag Team per preparare l’organizzazione alla verifica ispettiva dell’Ente preposto.

La Tag Team è in grado di fornire servizi di ispezioni e certificazioni di conformità SOA UNI EN ISO 9001 delle aziende a in tutta la Sardegna.

La Certificazione SOA è un’attestazione di qualificazione che consente all’azienda di partecipare a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.
Un’azienda che vuole ottenere la certificazione SOA – UNI EN ISO 9001 deve ricevere una verifica da un Organismo di certificazione, che controlla le prestazioni dell’organizzazione rispetto all’ultima versione dei Requisiti  della SOA – ISO 9001.

Gli organismi di Attestazione SOA, devono riscontrare la bontà, veridicità, correttezza e sostanza di tutti i documenti che l’impresa utilizza per dimostrare di avere i requisiti utili alla propria Qualificazione. La verifica coinvolge sistemi informativi, banche dati, enti che hanno rilasciato dichiarazioni o certificati.

Superando questo audit, viene rilasciato un certificato che dimostra che l’azienda è conforme alla ISO 9001 per un periodo di tre anni. Ricordiamo che l’azienda deve essere ri-certificata ogni tre anni, infatti, per mantenere lo stato di certificazione ISO 9001.